Essilor Transitions

Intelligenti e pratiche le lenti Transitions si adattano perfettamente ad ogni condizione di luce. Sono consigliate in particolare per le persone sensibili alla luce solare anche quando questa non raggiunge una forte intensità. Sono disponibili in diverse tipologie di lenti, materiali e colori, classici e alla moda.

Transitions Signature gen. 8 : si addicono alle persone dinamiche, sono molto reattive ai cambiamenti di situazione. Tre le colorazioni classiche: grigio, grigio-verde e marrone.

Style Colors & Style Mirrors : dal 1° settembre 2020 Transitions si è fa più bello e trendy, grazie al lancio di 8 nuovi proposte tra colori e specchiature che renderanno i vostri nuovi occhiali più protettivi, pratici e alla moda. Style Colors è un ampliamento della gamma con colori seducenti: zaffiro, smeraldo, ametista e ambra. Per contro Style Mirror gioca su intriganti flasch di colore oro, verde, blu e argento.

Transitions Xtractive : si addicono alle persone che passano molto tempo all’esterno, in auto o che prediligono lenti ad alto assorbimento.

Transitions sono disponibili per la gamma Varilux Series, Varilux Classic, Varilux Road Pilot, Eyezen e Essidrive.