Varilux, le progressive nr. 1

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è essilor_logo_varilux_cmyk_hintergrund_weiss_1-851x1024.png

Perché scegliere Varilux

La gamma Varilux tocca ogni aspetto della presbiopia, si adatta alla alle persone oltre i 45 anni. Oggi le lenti progressive Varilux sono il riferimento mondiale per la loro esclusività, innovazione e le loro prestazioni. Sono il risultato di autentiche rivoluzioni tecnologiche che negli anni hanno condizionato il nostro modo di vivere.

La proposta è ampia e tocca ogni fascia di prezzo, tutti e ogni genere di necessità. Dalle più semplici alle più esigenti.

Varilux Classic

Fanno parte della storia di Essilor lenti che per una trentina danni, aggiornamenti costanti, hanno dato grandi soddisfazioni ai presbiti.

  • Varilux Liberty è l’entrata della linea, adatta elle persone meno esigenti. Le lenti che usiamo in genere per le promozioni ma superiore all’80% delle lenti di ugual prezzo sul mercato.
  • Varilux Pysio 3.0 è una lente di grande affidabilità ringiovanita, in questi ultimi anni, con l’aggiunta di Eye Protect System che permette una protezione totale alla luce artificiale e alla luce blu-viola emessa dai dispositivi digitali. Con la personalizzazione Eyecode potremo offrirvi ancora maggior precisione.

Varilux Series

Varilux Series rappresenta l’ultima generazione di lenti progressive. Alta tecnologia, protezione massima dei vostri occhi, ampi campi di visione e facile adattamento sono le caratteristiche principali.

  • Varilux Serie E è una lente di grande precisione che offriamo a prezzi molto vantaggiosi permettendovi così di avere un alto profilo a prezzi molto interessanti.

Varilux X è l’ultima nata, una lente progressiva capace di adattarsi alla perfezione ai cambiamenti avvenuti, negli ultimi decenni, in particolare con il maggior uso di dispositivi digitali. Varilux X permette una grande facilità d’uso a distanze ravvicinate, soprattutto tra i 40 i 70 cm., senza dover cercare in continuazione i punti di maggior nitidezza.

  • Varilux X Design: è l’ultimo aggiornamento della linea Varilux Series, una lente che rende la visione di ogni dettaglio, istantanea. In particolare in tutta la zona di visione a portata delle braccia ed oltre. Per aumentarne la precisione si può personalizzare con Eyecode.
  • Varilux X Track f-360°: sarà la vostra nuova lente progressiva individuale. Tiene in considerazione molteplici fattori che renderanno il vostro nuovo occhiale “unico” e capace di soddisfare ogni vostro più piccolo desiderio. È un’insieme di altissima tecnologia e, oltre ha parametri visivi dell’occhi, quelli della montatura e del vostro comportamento in visione da vicino, facilitando così la postura durante vostro lavoro.