Chi è Stefano Ghisletta

Giubiaschese di nascita, inizio l’apprendimento della professione di ottico nel 1975 presso lo storico negozio di Ottico Balestra a Bellinzona. Dopo il conseguimento del diploma, nel 1979, inizio un periodo di esperienze per affinare le mie capacità lavorative allo scopo di poter avviare un’attività propria. Questo avviene a Giubiasco il 25 ottobre 1986. Nel 1989, dopo il superamento dell’esame cantonale ricevo l’autorizzazione ad eseguire esami della vista.

Fin dall’inizio ho puntato sulla qualità del mio lavoro e di quello dei miei collaboratori, su l’esclusività del prodotto e il consiglio dell’esperto, convinto che questa fosse la strada giusta. Il mio lavoro consiste nell’ascoltare le vostre necessità e, grazie all’esperienza acquisita, accompagnarvi verso la giusta scelta. Migliorando così la vostra qualità di vita.

Il piacere e la passione verso il mio lavoro ha giocato un ruolo fondamentale in questi decenni tanto da far nascere, nel 2021, una collezione da me creata e sviluppata che porta il nome di Stefano Collection.